Licenza

Tutti i contenuti pubblicati in questo sito non possono essere riprodotti in nessuna altra forma, laddove non diversamente specificato, è quindi da intendersi protetto dai diritti d’autore. A tal uopo il materiale pubblicato non può essere utilizzato né pubblicato per nessuna motivazione.

 

Coloro che volessero utilizzare il materiale del sito devono inviare una email di richiesta (scoprisanpietroburgo@gmail.com). L’articolo, qualora autorizzato, dovrà necessariamente citare l’autore ed indicare la fonte (Scoprisanpietroburgo.com) con un collegamento ipertestuale.

 

Le immagini riprodotte nel sito, ove non espressamente indicato sono a contenuto libero. In tutti gli altri casi l’utilizzo delle immagini provenienti da altri siti o di espressa proprietà intellettuale, verranno indicate nella didascalia attraverso un link. Qualora il loro utilizzo fosse ritenuto improprio, Scoprisanpietroburgo.com si impegna a rimuoverle senza alcuna condizione. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

Le presenti condizioni di utilizzo, le informazioni e il materiale contenuti nel sito Scoprisanpietroburgo.com possono di tanto in tanto subire cambiamenti senza alcun preavviso.

 

Altri obblighi, divieti e responsabilità  dei Navigatori e dei Clienti

Chiunque entri in questo sito web o lo utilizzi in qualsiasi maniera accetta senza restrizioni di essere vincolato dalle condizioni qui specificate. Se non le accetta o non intende essere vincolato dalle stesse, non può ritenersi autorizzato ad accedere, utilizzare o scaricare materiale da questo sito.

Tutti gli articoli redatti da Scoprisanpietroburgo.com sono da intendersi a scopo didattico e l’utente si impegna a non porre in essere, per mezzo del servizio fornito da Scoprisanpietroburgo.com, atti diretti a violare o tentare di violare i sistemi informatici e/o la sicurezza delle reti di Scoprisanpietroburgo.com o di Terzi, e/o la riservatezza dei messaggi privati, o comunque atti diretti a danneggiare il copyright e l’integrità delle risorse altrui o a provocare danni diretti o indiretti a chiunque.